NO DRAFT Power Duathlon Sirone, iscrizioni ancora aperte


 
(Comunicato Organizzazione)
Iniziano a giungere adesioni importanti al POWER DUATHLON del 13 Ottobre: ANTONY LEDUEY (in foto) ,uno dei più quotati duathleti in campo mondiale su long distance ha confermato la suo prestigiosa presenza,ricordiamo il francese sul podio di Powerman Italy 2012 la sua attuale quarta posizione nella Classifica assoluta del Circuito mondiale Powerman 2013.

Adesione altolocata anche quella dello svizzero CHRISTIAN PURICELLI sempre nella top ten delle edizioni 2010/11/12 di Powerman Italy e di alcune importanti maratonine italiane.
Mentre la lista partenti si tinge dei colori di più Nazioni come Italia,Gran Bretagna,Svizzera e Francia il Comitato Organizzatore sottolinea che sino alle 24:00 del giorno 15 Settembre 2013 sarà possibile iscriversi con la quota base.
E' obbligatoria la prenotazione(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per la POWER DINNER di Sabato 12 Ottobre ore 19:30 presso Quality Hotel San Martino al prezzo convenzionato per atleti e accompagnatori di Euro 18,00 con POWER MENU' a base di pasta,carne bianca ai ferri,verdura ai ferri,dolce,caffè,acqua;la serata sarà preceduta sempre presso la polivalente struttura San Martino dall'importante BRIEFING TECNICO della manifestazione alle ore 18:00.