Varano Lake Tri: lo stage con Edith, l'extreme con Pelo

Uno stage di allenamento con Edith "ironfrini" Niederfriniger e una gara "Extreme", che vedrà impegnato Andrea "Pelo" Di Giorgio. Sono queste le due importanti novità che il Varano Lake Triathlon presenta per la sua seconda edizione.
Ancora più ricco il programma dell'evento in programma dal 20 al 22 settembre 2013 nell'area del lago di Varano, tra i territori dei comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella.

Cominciamo col presentare il Varano Lake FCZ Stage, in collaborazione con FCZ.it, il portale del triathlon italiano, e con il supporto tecnico di LotuSport Travel: si tratta di una tre giorni di allenamento con la grande campionessa azzurra Edith Niederfriniger.

La meranese, che ha difeso per anni i colori azzurri della nazionale di triathlon long distance e che ha nel suo palmares anche prestigiose vittorie anche nel circuito Ironman, sarà infatti presente da giovedì per nuotare, pedalare e correre insieme ai partecipanti e per svelare i segreti dei percorsi del Varano Lake Triathlon a cui lei stessa domenica 22 settembre prenderà parte.

I partecipanti al Varano Lake FCZ Stage alloggeranno da giovedì a domenica presso il Villaggio Viola di Ischitella (a poche centinaia di metri dal campo gara), con sistemazione in bungalow (mezza pensione) e possibilità di accesso alla piscina e alla spiaggia privata.

Il programma del Varano Lake FCZ Stage sarà così strutturato:
- giovedì pomeriggio accoglienza, ore 18.00 corsa
- venerdì mattina ore 9.00 ricognizione giro bici
- venerdì sera ore 20.00 cena con Edith
- sabato mattina ore 9.00 nuoto
- domenica VARANO LAKE TRIATHLON

Per i dettagli e per iscriversi, COMPILARE IL FORM. http://www.fcz.it/contact/