Pronti a scoprire i segreti di Iseo

Il 13 luglio i tricolori di triathlon NO Draft, tutte le informazioni utili della gara che assegna i titoli age group
Domenica 30 alle ore 14, 30 con partenza dal Viale della Repubblica a Iseo, si potrà effettuare il sopralluogo del circuito Ciclistico e Podistico, con lo staff organizzatore e in compagnia del pluri-campione italiano Matteo Annovazzi. Una possibilità ulteriore per tutti coloro che vorranno individuare al meglio i segreti e i dettagli tecnici di questo meraviglioso tracciato.
In modo particolare quello ciclistico, che con i suoi 750 metri di dislivello e con continui cambi di ritmo e pendenze, nasconde numerose insidie.
Al termine della ricognizione ciclistica, verrà effettuato anche quella sul tracciato cittadino che ospiterà la terza prova, due giri di corsa da 5 km con 4 passaggi in zona cambio.

PASTO PRE GARA
Per ottimizzare i momenti che precederanno la gara (dalle 10,30 alle 12,30) sarà possibile, presso l'oratorio Don Bosco adiacente la zona cambio (dove verrà consegnato il pacco gara) effettuare un pasto completo a soli 5 euro. Basterà presentarsi con il buono pasto che gli atleti troveranno all'interno del pacco gara.

NOMI INTERNAZIONALI
Sono già numerosi gli atleti di livello nazionale e internazionale tra i migliori interpreti della multidisciplina; hanno dato la loro adesione alla manifestazione, David Ruzsas (HUN) fresco campione di Bardolino 2013, Attila Fecskovics (HUN) vincitore dell' edizione 2012 ed il Pluri Olimpionico Csaba Kuttor (HUN).

TERMINE ISCRIZIONI
Si ricorda inoltre che le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 del giorno lunedì 8 luglio.

[:pdf:] [URL=data/2013/20130627_121058_1.pdf]INFO[/URL]