Gargano Olympic Tri: iscrizioni in chiusura, la gara il 16 giugno


(comunicato organizzazione) Mancano pochi giorni alla prima edizione del Gargano Olympic Triathlon del 16 Giugno, stiamo ultimando gli ultimi dettagli per accogliervi al meglio nella splendida cornice di Vieste. A tuttora vi sono già grandi nomi in lista di partenza: Olivari in campo femminile e Ciavatella, , Infante, Insalata, Risti, Secchiero, Selicato in campo maschile.

Il Prefetto di Foggia ha convocato un tavolo di coordinamento con le forze dell'ordine al fine di garantire la migliore sicurezza di tutti i percorsi, rigorosamente chiusi al traffico. Il layout di campo gara ed area expo sono ultimati, tanti espositori coloreranno la manifestazione già a partire da sabato. Anche la music playlist, colonna sonora della manifestazione, affidata a Dj Lasarre e Daddo Tri Nardone, è pronta, ed infine, per ristorarvi alla maniera tradizionale, abbiamo anche pensato all'Orecchietta Party.

Sono disponibili ancora pettorali per entrare a far parte dei protagonisti dell'evento. Le Iscrizioni, disponibili solo on-line, chiuderanno mercoledi alle ore 23.59.

Partenza il 16 Giugno, ore 9.00 - Lungomare E.Mattei - Vieste (FG)

Montepremi aumentato da 1000€ a 1500€ con schema di premiazione Fascia 2 ovvero primi 4 (% 40, 30, 18, 12)

LINK ISCRIZIONI

Fabrizio VLT
M: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
W: http://www.varanolaketri.net
T: +39.366.1954011

-------------

L'Organizzazione Varano Lake Triathlon è impegnata nel rispetto dei criteri di sostenibilità suggeriti dallo standard internazionale BSI8901. Aiutaci anche tu a diffondere una cultura del vivere sostenibile, attenta alla continua riduzione dell'impatto ambientale delle attività umane

Varano Lake Triathlon Organization respects the sustainability policy suggested by the international standard BSI8901. Help us to deliver a sustainability culture, aimed to continuously reduce the environmental impact of the human beings activities