Il 1° maggio a Cremona il 4° Trikids Parco a Po

La gara organizzata dal Triathlon Stradivari assegna i titoli regionali Youth
(comunicato organizzazione) E ' tutto pronto a Cremona per il "Trikids Parco a Po ",manifestazione organizzata d al team Stradivari e giunta alla quarta edizione. Domani è in programma la giornata dedicata alle gare per i ragazzi.
E 'il primo dei tre eventi di triathlon proposti dalla società verdeblù nella stagione del 20° di attività.
L 'appuntamento rientra nel calendario delle iniziative di "Cremona Città Europea dello Sport 2013 ". Il "Trikids Parco a Po " è una tappa del circuito Nord/Ovest ed assegna i titoli regionali della categoria Youth. Cremona è pronta ad ospitare i giovani interpreti del triathlon - anche quest 'anno sono state numerose le adesion i da parte delle società - e in gara ci sono tutte le categorie giovanili. Fulcro dell 'evento è il Piazzale Azzurri d 'Italia: il nuoto si svolge alla piscina comunale, le frazioni in bicicletta e di corsa sono improntate su circuiti nell 'area antistante.I tracciati sono chiusi al traffico per garantire il massimo della sicurezza agli atleti in gara. Le partenze dalle 10.45 con le categorie dell 'attivi tà agonistica ed a seguire i protagonisti dell 'attività non agonistica.Un appuntamento promozionale per adulti è organizzato in apertura di giornata con un triathlon su distanza super Sprint.
Il "Trikids Parco a Po " conferma l 'impegno del Triathlon Cremona Stradivari nei confronti dell 'attività giovanile e nella promozione del triathlon. Multidisciplina che ha trovato all 'ombra del Torrazzo, grazie proprio alle numerose attività proposte dalla società verdeblù, un 'identità forte e precisa nel tessuto sportivo territoriale.