Rimini Challenge: già oltre 300 iscrizioni in pochi giorni!

Comunicato organizzazione
Rimini Challenge è lieta di annunciare che nel giro di soli tre giorni i primi 300 posti disponibili per l'iscrizione all'evento fissato il prossimo 26 maggio, sono andati a ruba.

La curiosità e l'interesse nei confronti di questa prima spettacolare tappa italiana del prestigioso circuito Challenge Family è molto alta e continua a crescere.

La macchina organizzativa del Rimini Challenge si è avviata e sta lavorando alla costruzione di un evento curato nei minimi dettagli e che punta a diventare la gara di riferimento sulla mezza distanza per l'Italia.

Percorsi altamente spettacolari, ricerca sulla qualità tecnica, rinomata cultura della ricettività e naturale propensione all'accoglienza, fanno del Rimini Challenge la gara sulla quale puntare per la stagione 2013.

Rimini promette ai triathleti un'esperienza da incorniciare e agli accompagnatori una vacanza all'insegna del relax, dello sport, del mare e della buona cucina.

Un'occasione da non perdere insomma per coniugare la passione agonistica e il piacere ricreativo dello stare in famiglia o con gli amici.

Challenge Rimini
Phone: +39 335 7508132
Fax: +39 0541 384515
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Press: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.