12° Triathlon olimpico 'Città di Pietra Ligure' appuntamento il 27 maggio

Comunicato organizzazione
Mentre le iscrizioni alla gara continuano a giungere numerose, l'organizzazione mette a disposizione degli atleti la possibilità di effettuare una ricognizione della frazione ciclistica con accompagnamento domenica 20 maggio, con ritrovo alla stazione FS di Pietra Ligure alle ore 9:15 e partenza ore 9:30.

Gli interessati sono pregati di confermare la partecipazione a Gianni tel. 3356759395-3460818689 / Skype: allimarship / E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 18 p.v..

In caso di pioggia la ricognizione sarà annullata. La collaudata manifestazione organizzata dall'ASD MAREMOLA TRIATHLON - TRIATHLONPIETRA con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure e della Provincia di Savona, riproporrà gli scenari ed i percorsi che ne hanno fatto una delle gare più apprezzate e selettive del panorama nazionale.

Montepremi in denaro e relativa suddivisione come previsto dalla circolare gare 2012; premi in natura per i primi 3 classificati di ogni categoria femminile e maschile.

I dettagli dei percorsi, il programma e le modalità di iscrizione su http://www.triathlonpietra.com/gara-e-percorsi.