1° Franciacorta Triathlon Provaglio d'Iseo, la Freezone riaccende i motori

Comunicato organizzazione
Dopo le passate 5 edizioni di Iseo, Freezone riaccende i motori: torna da organizzatore. "Sarà un gran bel triathlon! Dopo una lunga assenza forzata, i miei ragazzi mi hanno convinto a tornare e insieme a loro ci riprovo!" - dichiara Germana Raddi, 'cuore' della società Freezone, che riprende a vivere l'attività del triathlon a pieni ritmi, dopo un lungo periodo di recupero da un tremendo incidente, proprio con l''organizzazione di questa nuova gara, il 1° Franciacorta Triathlon - "Torniamo in punta di piedi, ma sono sicuro che lo faremo nel nostro stile. Certo, la frazione nuoto in vasca non ha certamente il fascino delle acque libere, ma proprio per questo abbiamo fatto delle scelte: ci è sempre piaciuto prestare attenzione a tutti i minimi particolari quando organizziamo un evento, nuotare pedalare e correre non basta, quello lo fai ovunque. Il nostro obbiettivo è far vivere a tutti "La Gara" e per questo abbiamo imposto il limite del numero iscritti; nel nuoto non ci saranno più di 5 atleti per corsia. La frazione MTB è fantastica, abbiamo selezionato parte del tracciato della mitica gara internazionale "GIMONDIBIKE". Il tracciato è a misura del triatleta, mai troppo tecnico e mai in single-track, anzi molto agevole, si può superare in tutta tranquillità, sempre!
La corsa si sonda su un percorso dal fondo misto e non sarà dei più semplici, impossibile per noi trovare 5 km in piani; non vi spaventate troppo però è solo ondulato, ma credo sia la ciliegina sulla torta, fino alla fine nulla si potrà dare per scontato.
La gara si svolgerà il 1° maggio presso la nostra sede sportiva in località Fantecolo a Provaglio d'Iseo (BS) presso il centro natatorio www.spaziosport-one.it, un'oasi immersa nella più verde e fiorita Franciacorta di maggio.
A disposizione parco per famiglie e bambini, docce calde per tutti e un "modesto" montepremi in denaro oltre che a due fantastici premi per la società maschile e uno per la femminile con il maggior numero di iscritti, ovviamente Freezone esclusa.
le iscrizioni sono aperte. Per Maggiori informazioni consulta www.otc-srl.it o www.freezone.it Non mancate, Freezone vi aspetta!"