Aperte le adesioni per l'8° Triathlon Città degli Acaja FOSSANO


Si svolgerà il prossimo 17 aprile l'ottava edizione consecutiva del Triathlon di Fossano, gara classica di inizio stagione sulla distanza sprint.
Le adesioni si sono aprte in settimana e saranno limitate in 240 atleti, con la possibilità di partecipazione anche ai non tesserati purchè abbiano il certificato medico per l'attività agonistica. La manifestazione è Patrocinata e sostenuta dal Comune di Fossano, dalla Piscina di Fossano e dalla UISP di Bra, presenti anche la Cassa di Risparmio di Fossano e la sua Fondazione.
La partenza sarà data alle ore 12.00 con la partenza della batteria femminile, poi la batteria degli amatori e poi gli atleti agonisti che lotteranno per le primissime posizioni.
La gara di Fossano è la gara giusta per iniziare la nuova stagione sportiva, infatti i percorsi sono tranquilli dove chi è già al top della forma può spingere e fare la differenza mentri chi non è ancora in grande forma può arrivare al traguardo senza giungere stremato.
Con l'adesione si avrà la maglia ricordo con tutti i nomi degli iscritti che avranno dato la propria adesione entro il 9 aprile, a fine gara il classico pasta party e poi la premiazione con la consegna dei premi della Mizuno, Fruttero Sport Team, Selle San Marco, C'è Bassetti Cuneo, Penta Power, CBT Italia, Orsobianco Dolciaria, Caseificio Valle Stura, acqua Lurisia e Massucco Noleggio; le auto che promuoveranno la gara di Triathlon di Fossano sono la nuova Ford Fiesta ed il Kuga, entrambe della Ford Azzurra.
Per informazioni ed iscrizioni basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con sito di riferimento www.italiatriathlon.it e l'info line diretta è il 3356355737.