Tutto pronto a Catania per il 7° Vulcano Olympic Triathlon


Sono già in buon numero gli iscritti alla 7^ edizione del Vulcano Olympic Triathlon in programma Domenica 26 Settembre e questo fa prevedere il tutto esaurito per questa manifestazione sempre in crescita negli ultimi anni.
La partenza alle ore 10 con il nuoto dalla spiaggia libera n.3 della Plaja e la zona cambio sul Viale Kennedy dove si svolgerà sia la prova ciclistica che quella podistica. Gli atleti potranno esprimere tutto il loro potenziale confrontandosi su di un percorso estremamente veloce e totalmente chiuso al traffico. Il 7° Vulcano Olympic Triathlon si preannuncia anche quest\'anno, molto interessante per il livello qualitativo ed il numero degli atleti presenti che lotteranno per la conquista del Titolo Italiano Universitario e del titolo Regionale Assoluto.
Si ricorda che le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente Mercoledi 22 Settembre.
Ultimi sforzi, quindi per la società A.S.D. Sport Extreme Catania, società organizzatrice dell\'evento, della Presidente Calcagno Rosamaria con la collaborazione del CUS Catania triathlon ed il supporto istituzionale del Comitato Regionale Triathlon Sicilia presieduto dal Prof. Mario Lombardo.

Tutte le informazioni aggiornate, moduli di iscrizione oltre al regolamento completo sono consultabili agli indirizzi internet www.triathlongroup.it www.fitrisicilia.it