Tutto pronto a Vicopisano per il 31 gennaio

(comunicato organizzazione)
Tre, due, uno, Via! Parte l'edizione n° 1 del Duathlon Sprint MTB di Vicopisano.

Semplice, bello e veloce il percorso del DUATHLON MTB di Vicopisano.

Semplificato il percorso di bici. Due giri completamente pianeggianti da circa 7Km ciascuno - roba da crono man.

Ideale come prima gara dell'anno per provare 'la gamba', i cambi e lo stato generale di allenamento per il DUATHLON di Cascina 1^ tappa del circuito Nazionale di DUATHLON Sprint C. I. per Società, sempre organizzato dalla 1A Mistral Triathlon ASD

Buono il pacco gara. PROMETTIAMO NESSUNA T-Shirt

Confezione di olio PREGIATO dei Monti Pisani della Azienda Agricola Il Frantoio.

Un paio di scarpe da podismo in cioccolata beninteso, per ognuno dei partecipanti offerte dai Maestri cioccolatai che erano presenti al Duathlon di Cascina del 2009.

Pacco GENSAN promozionale.

Inoltre fra tutte le società che iscriveranno non meno di 5 (cinque) Atleti alle due gare di Vicopisano e Cascina ne verrà estratta una, che si vedrà assegnare il Trofeo GENSAN di COMBINATA Pisana 2010 del valore commerciale di 250,00 euro.

Primo secondo e terzo Assoluti della Combinata Pisana omaggiati con Coppe e Medaglie come si conviene ai migliori Assoluti delle due gare.

Simpatico ed accattivante contributo economico agli Amici Elite.

1A Mistral Triathlon ASD oltre che organizzare in piena sicurezza ed in uno scenario medioevale di rara bellezza una gara multidisciplinare ad inizio stagione, non poteva fare di più; ora tocca a Voi iscriversi per gratificare tutti gli Amici che hanno collaborato con tanta passione e professionalità.

Vicopisano come Cascina ambisce a salire al TOP delle gare Nazionali. Vi aspettiamo con grande senso di ospitalità attendendo anche il Vostro giudizio a conclusione ella gara. Verrà inviato alle società che parteciperanno un TEST di qualità, da riempire con grande spirito critico, per il miglioramento della qualità.

Noi come l'olio di uno dei nostri Sponsor, vogliamo essere 'valutati'.

LINK utili: www.kronoservice.com - www.crto.it