5° Duathlon Roma Giovani 2008


(comunicato stampa) Splendidamente conclusa la manifestazione di domenica scorsa, organizzata dalla Minerva Roma grazie alla disponibilità del Circolo Sportivo New Green Hill e della Onlus Insieme per l'Aniene. Primo appuntamento della stagione per Giovani e Giovanissimi disputato nonostante le avversità del clima che ci ha concesso alla fine qualche raggio di sole. Il nutrito numero di concorrenti, tra i quali moltissimi "triatleti per la prima volta", ha anche inaugurato la nuova edizione del circuito regionale in cui i super atleti si sono presentati in gara secondo le categorie già trasformate così come sarà nel 2009. Un ringraziamento particolare va ai nostri partner che ci hanno aiutato nella realizzazione della manifestazione: GMA, SEMATRON, PLASTOFER, PRO BIKE, BENEGUM JUNIOR. Grazie anche alla REGIONE LAZIO, alla PROVINCIA e al COMUNE di ROMA, agli amici della Torrino, alla NWSport.

Dire grazie è poco, ai miei collaboratori, agli allenatori, i genitori, gli atleti, gli amici e quanti hanno infaticabilmente lavorato per realizzare questo brillante evento.

La Minerva Triathlon compie vent'anni! Eccoci quindi pronti il 12 dicembre per la festa conclusiva della stagione dove avremo il piacere di premiare i migliori risultati dei nostri elite, degli Age Group e di Cadetti, Allievi e Junior, di celebrare la conquista del 3° posto di Società e di ricordare i tempi passati. Un regalo speciale per tutti gli atleti, grandi e piccoli. Non mancare!!!