L'Italia del Winter Triathlon è Medaglia di Bronzo nella Staffetta Mista.

La Russia sul tetto del mondo è campione, argento alla Norvegia. Chiudono la rassegna mondiale le gare degli Age Group, online le classifiche.
L’Italia del Winter Triathlon con i suoi azzurri Roberta Gasparini, Daniel Antonioli, Greta Seiwald e Giuseppe Lamastra ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara a squadre di staffetta mista, una medaglia che si aspettava da alcuni anni, sempre sfiorata con quarti e quinti piazzamenti nelle passate edizioni ed oggi finalmente  al collo della nazionale azzurra sul terzo gradino del podio.
I ‘soliti’ russi, fuoriclasse della specialità invernale, hanno vinto il titolo mondiale, confermando di essere i principali protagonisti del winter triathlon individuale ed a squadre, al fianco della Norvegia, che oggi si è aggiudicata l’argento a squadre. I campioni del mondo sono giunti al traguardo con circa due minuti di vantaggio sui norvegesi: Olga Parfinenko, Dmitri Bregeda, Tatiana Strokova e Pavel Andreev hanno tagliato il traguardo totalizzando un tempo complessivo di 1.17.26, davanti ai diretti avversari (Ingrid Lorvik, Kriustian Monsen Borghild Lovset, Oyvind Bjerkseth), che hanno concluso in 1.19.04 Per l’Italia il tempo è stato di 1.21.21.
A seguire, 4^ ai piedi del podio dei Team Mix Relay, si è classificata la Repubblica Ceca (Sarka Grabmullerova, Martin Rezab, Natalie Grabmullerova e Martin Husek) con 1.23.36 e la Francia si è aggiudicata la 5^ posizione con i suoi frazionisti Natalie Le Pierre, Nicolas Lebrun, Alexandra Borrelly e Jeremie Gachet che hanno fermato il cronometro sul tempo di 1.28.18

Al termine delle gari mondiali delle staffette, la rassegna iridata e' proseguita con le gare age group con oltre 100 partecipanti e tra loro anche 5 atleti del paratriathlon. Seguono le classifiche complete.

 
Classifiche complete Team Mix Relay (file .xls)
Classifiche complete Age Group (file .xls)