On line la Photogallery degli Europei di Eilat e le valutazioni del Direttore Sportivo Roberto Tamburri, sulla trasferta azzurra: "Un Europeo con tante emozioni e tante medaglie..."


Capo delegazione del Team azzurro per la trasferta europea è il Direttore Sportivo Roberto Tamburri:

"Siamo partiti con 22 atleti più tecnici e staff al seguito, numeri importanti per un appuntamento istituzionale che meritava attenzione logistica ed organizzativa, oltre all'ovvio e doveroso impegno tecnico-agonistico in un momento cruciale della stagione internazionale.
Un affiatato e motivato gruppo, composto da diversi settori e categorie - elite, junior, paratriathlon - che si è trasformato in queste eccezionali giornate di europei in un Team Italia che ha condiviso emozioni, fatica e successi. Questa è la nostra 'prima volta' insieme alla neonata nazionale di Paratriathlon: forti emozioni vissute fianco a fianco con i nostri bravissimi CT che ringrazio per l'ottimo e professionale lavoro di questi giorni e dei tanti passati. Questa volta, insieme ad Attilio Boni e Sergio Contin, ha esordito in un europeo, anche il CT Simone Biava che ha interpretato al meglio il suo ruolo.