Al via il primo stage per Age Group del Road Runners


Il prossimo weekend, da Venerdì 11 a Domenica 13 marzo la città di Loano (SV) sarà "invasa" da una cinquantina di Age Group del Road Runners Club Milano Triathlon che ha organizzato uno stage tecnico quale avvio ufficiale della stagione 2011.

La formula sarà quella del 2-2-2: due sessioni di nuoto, due di corsa e due di ciclismo oltre ad approfondimenti sulle transizioni, sulle novità regolamentari e sui calendari gare della stagione appena iniziata.

"Non ci fermiamo al tesseramento. - spiega Alessandro Bucci, capitano del TriRoad - Il nostro obiettivo è accompagnare un numero sempre crescente di Age Group (abbiamo già superato il numero di tesserati 2010!) alla scoperta della multidisciplina. E lo vogliamo fare condividendo l'esperienza dei nostri veterani, primo fra tutti il nostro tecnico Giorgio Alemanni, in un ambiente straordinario come quello della riviera di Ponente."

Il motto coniato per questo primo stage sarà "No casco, non parti!" per sottolineare l'importanza della sicurezza, stradale in primis, nella pratica di ogni attività ludico ricreativa quale è quella amatoriale secondo la filosofia Road.

Appuntamento quindi all'Hotel Garden Lido di Loano con il Road Runners per tre giorni di full immersion nel mondo del triathlon.

sito: www.rrcm.it
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.