L'Atletica Bellinzago ha siglato un importante accordo con Telesia S.p.A., la TV degli Aeroporti


Telesia è il leader in Italia nella comunicazione televisiva per i luoghi pubblici infatti, oltre alla TV degli Areoporti, con cui è stato siglato l'accordo, Telesia possiede anche la TV della Metropolitana di Milano e Roma e gestisce le vendite degli spazi pubblicitari di Infomoving, la tv digitale present e nelle aree di s ervizio della rete autostradale italiana, grazie all'accordo con Autostrade per l'Italia.
L'accordo tra Atletica Bellinzago e Telesia, la TV degli Aeroporti prevede la trasmissione di uno spot di 15" che presenti il Triathlon in tutte le sue fasi più emozionanti.
Telesia è presente negli scali aeroportuali italiani con schermi di grande formato, posizionati nelle aree di maggior afflusso e di sosta passeggeri.
La TV degli aeroporti rappresenta il circuito con la maggior estensione geografica nell'ambito del territorio nazionale: è infatti presente in 12 scali aeroportuali con un sistema di trasmissione che comprende 200 schermi dislocati presso i gate d'imbarco, zone ristorazione e di attesa.
L'accordo prevede un periodo di trasmissione dello spot di 2 settimane con 25 passaggi giornalieri su 200 schermi per un totale di 5.000 passaggi al giorno. Il periodo di trasmissione è previsto tra settembre ed ottobre 2011 Lo spot, che sarà girato da professionisti della comunicazione, avrà immagini vivaci e spettacolari con le quali si punta a catturare l'attenzione del pubblico in sosta nelle zone aeroportuali.
Un grande accordo per Atletica Bellinzago e per i suoi sponsor ma anche per il movimento del Triathlon, sempre alla ricerca di una maggiore visibilità.