Sabato la premiazione della Cuneo Triathlon


Sabato 28 novembre alle ore 20.00, presso la sede sociale della Cuneo Triathlon ai campi da calcetto del Parco della Gioventù di Cuneo si svolgerà la premiazione di fine anno agonistico per la compagine cuneese.
La Cuneo Triathlon è affiliata alla Federazione Italiana Triathlon, alla Federazione Italiana di Atletica Leggere ed all'A.C.S.I.. conta solo nel settore della multi disciplina quasi 200 atleti tra amatori ed agonisti ed è la quarta società più grande d'Italia! Non è escluso che la speciale classifica per numero di tesserati possa ancora migliorare vista l'imminente gara di fine anno che la Cuneo Triathlon organizza presso il proprio centro sportivo il prossimo 20 dicembre: il 4° Duathlon di Natale.
La gara natalizia è valevole per il rank nazionale di duathlon con MTB e prevede 4km di podismo, 13km di mtb ed ancora 2km di podismo; partecipazione libera a tutti sia individualmente oppure a staffetta. L'imminente premiazione coiciderà anche con la cena sociale, riservata agli atleti agonisti; la cena è offerta dalla dirigenza e dalle aziende che sostengono la Cuneo Triathlon nelle molteplici manifestazioni organizzate, dai Triathlon, ai Limit Ski Run, alle Maratone per arrivare ai Duathlon.
A fine cena sarà consegnato l'Homme de Fer alla pluricampionessa italiana, europea e mondiale di categoria Gabriella Bois che è leader nazionale e vincitrice assoluta indiscussa come atleta più combattiva, per Gabriella Bois quasi 40 gare regolarmente terminate in Italia ed all'estero, la Bois ha sbaragliato anche l'eventuale confronto con i maschi, Grabiella ha gareggiato in Italia per 38 volte contro le "sole" 34 del primo uomo Andrea Reina della Carlo Poletti.
La serata sarà conclusa con la lotteria ed un pubblico ringraziamento alla Mizuno, Selle San Marco, Ford Azzurra, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Bottero Ski, acqua Lurisia, APS del Piemonte e tutte le aziende che anche occasionalmente hanno sostenuto la Cuneo Triathlon.
Per la cena è obbligatoria la prenotazione, agli stessi riferimenti si possono avere informazioni ed effettuare le adesioni al 4° Duathlon (mtb) di Natale di Cuneo del prossimo 20 dicembre: tel 3356355737, fax 0171.693370, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sito web www.italiatriathlon.it