Triathlon Lecco Run: invito a tutti i tesserati Fitri


(comunicato stampa) La ASD Triathlonlecco invita tutti i tesserati fitri a partecipare a due importanti appuntamenti podistici inseriti in date studiate su misura per la preparazione alla stagione multidisciplinare 2009.

1)25 GENNAIO a OGGIONO(LC) - 1° BRIANZA HALF MARATHON.

Una maratonina veloce interamente su strada asfaltata e completamente chiusa al traffico prevede un percorso lineare a bastone immerso nel cuore della verde Brianza con partenza ed arrivo nell'attivissima cittadina di Oggiono già sede di uno spettacolare Campionato Italiano Duathlon Age Group 2004.Per i piccoli e gli accompagnatori in programma anche una stracittadina di 4 Km.

2)15 MARZO a LECCO - 2° MARATHON & HALF CITTA' DI LECCO.

Dopo la clamorosa adesione di ben 1700 atleti nell'edizione 2008, i percorsi sono stati semplificati con unico giro per la maratonina da doppiare per la maratona e con anello di 5 Km per la stracittadina.

Il tracciato piatto completamente su asfalto attraverserà spendidi contesti storici come il vecchio borgo di Pescarenico dei promessi Sposi,architettonici come il centro di Lecco e di Malgrate e paesaggistici come il lungo Adda,i Lungo lago di Lecco/Malgrate ed il Parco del Rio Torto di Valmadrera.

Entro il 23 c.m. verranno esposte le presentazioni dettagliate sul sito www.triathlonlecco.it