TOSCANA X-TRI di Punta Ala: giovedì 7 ultimo giorno per le iscrizioni all'OlimpicoMTB

images/2015/foto_news/IRONLAKE_Mugello/Bike_track_alto.jpg

 

Il PuntAla Camping Resort si prepara ad accogliere, in uno dei tratti più belli della costa Toscana, circa 200 atleti per le gare di Cross Triathlon Olimpico rank e Sprint promozionale.
Le iscrizioni alla gara di Triathlon OLIMPICO scadranno giovedì 7 maggio alle ore 24, mentre per la gara SPRINT le iscrizioni saranno aperte fino al 14 maggio.
In seguito ai recenti test condotti da Riccardo Rosticci insieme ad un gruppo di atleti Elite ed AG di livello, Guidelli, Calamai, Bartoli, Pallotta, Sapora, Bonfiglioli, Genziana Cenni e Marika Romano, sono stati ridisegnati i percorsi MTB e RUN per rendere la gara ancora più spettacolare ed avvincente dello scorso anno!
Il nuoto nelle acque limpide nella baia di Punta Ala, single track nella macchia mediterranea con passaggi mozzafiato sulla costiera, corsa nei sentieri delle Bandite di Scarlino e lungo la splendida spiaggia di Cala Civette con guado finale, sono gli elementi che renderanno TOSCANA X-TRI un evento speciale ed un vero Triathlon off road!

INFO &ISCRIZIONI www.toscanxtri.com