Challenge Rimini: numeri da urlo per l’edizione 2015

images/2015/gare_internazionali/etu_challenge_rimini/Challenge_Rimini_numeri_da_urlo_per_ledizione_2015_foto2.jpg

Challenge Rimini numeri da urlo per ledizione 2015

Challenge Rimini, nell’anno in cui la manifestazione è valevole per l’assegnazione dei Titoli Europei di Triathlon Middle Distance, si prepara ad accogliere un fiume in piena di triathleti provenienti da tutta Europa.

1600 partenti per la prova individuale sulla media distanza, 250 staffettisti e altri 600 protagonisti nelle prove su distanza sprint. Questi sono i numeri di una straordinaria edizione dell’evento che porta sulla riviera romagnola ormai la terza replica di uno spettacolo di enorme successo.

Oltre 2500 atleti in rappresentanza di 25 Paesi saranno in gara in quella che è ormai a buon diritto, la manifestazione più prestigiosa di tutto il panorama nazionale del triathlon su lunga distanza.

Il Direttore Gara Alessandro Alessandri: ‘Siamo orgogliosi di numeri che confermano il gradimento di un lavoro che noi del TDSGRimini portiamo avanti da ormai tre anni con questa manifestazione, ma da molti di più nel mondo del duathlon e del triathlon. L’Unione Europea Triathlon ha voluto assegnare il titolo continentale qui a Rimini, a testimonianza dell’affidabilità organizzativa che ci siamo guadagnati nel corso delle due prime edizioni di Challenge Rimini. Rimini è pronta insieme a noi a farsi scenario di un evento che, quest’anno più che mai, ambisce a restare impresso nel ricordo dei partecipanti. Noi stiamo facendo del nostro meglio per assicurare a tutti un’esperienza indimenticabile e per incoronare i Campioni Europei 2015’.

Fonte comunicato Organizzazione

Starting List elite uomini e donne Half Distance European Championships

Race Book