Triathlon Medio di Sestri Levante a settembre, intanto è Giro d’Italia….

images/2015/foto_news/Traguardo_piccola.JPG

 

Non si poteva perdere una simile occasione. Così Qualitry ha presentato il Triathlon Medio di Sestri Levante, direttamente nella località ligure, lunedì 11 maggio, proprio il giorno in cui vi è arrivata la terza tappa del Giro d’Italia vinta dalla maglia rosa, l’australiano Michael Matthews.

Il Sindaco, Valentina Ghio, ha accolto la carovana di quello che rappresenta il secondo evento in termini di partecipanti sulle due ruote per Sestri. Sono stati 195 infatti i corridori giunti sul traguardo di viale Mazzini.

Oltre 400 invece i triatleti attesi il prossimo 13 settembre quando Qualitry organizzerà quella che rappresenta la novità più importante nel panorama del “Triathlon Medio” del calendario Fitri 2015.

Grazie all’Assessore Enrico Pozzo, a Qualitry è stato dedicato uno spazio nel villaggio del Giro d’Italia e i numerosi spettatori hanno potuto avere un’anticipazione di ciò che avverrà nella Baia delle Favole, nella Val di Vara e sul lungomare della splendida spiaggia sestrina.

Le iscrizioni proseguono su www.kronoservice.com con lo sconto solo fino al 31 maggio. Tutte le info, le immagini e il programma su www.qualitry.it

(Fonte comunicato organizzazione)

(Didascalia: Nella foto il team di Qualitry per Sestri sul traguardo di viale Mazzini, da sinistra a destra: Sandra Peluso, Christian Fiorito, Stefano Diana e Piergiorgio Orla)

Locandina 1

Locandina 2