Tricolori Triathlon Olimpico No Draft: lunedì 22 giugno chiudono le iscrizioni!

images/2015/foto_news/C.I._Triathlon_Olimpico_NoDraft_Revine/revine_nodraft_maglia.jpg

 

revine nodraft1

Ci risiamo, tra poco a Revine Lago, Tarzo e Vittorio Veneto si torna a gareggiare con il secondo appuntamento dell'Estate di Triathlon, la rassegna organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto e GP Triathlon in Vallata. Dopo la Silca Cup e la TNatura European Cup, valevole come tricolore di Cross Triathlon del weekend passato, domenica 5 luglio si svolgerà il campionato italiano di triathlon olimpico Age Group no draft con partenza alle 14 dal lago di Santa Maria. Un appuntamento ormai vicinissimo, visto che le iscrizioni chiudono lunedì 22 giugno.
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro questa data tramite Enternow al link www.enternow.it/iol/index.jsp oppure via fax al numero 0438-413475 o via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., complete di dati anagrafici, numero tessera Fitri, società e fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione. Per i partecipanti ci saranno la bellissima maglietta dell'evento e un pacco gara da campioni.
/>Le distanze previste per l'evento che assegnerà il titolo di campione italiano per le varie categorie Age Group sono 1,5 km a nuoto, 40 km in bicicletta e 10 km a piedi. Quest'anno, per la prima volta, il triathlon "sconfinerà" anche a Vittorio Veneto, con la frazione di ciclismo. Dopo aver nuotato sul lago, gli atleti saliranno in bici e da Revine scenderanno a Longhere, arrivando a Vittorio Veneto per via Caprera (strada in pavé), passando poi vicino a piazza Flaminio, salendo per Serravalle e transitando in viale Cavour (partenza delle prime edizioni della Treviso Marathon). Poi sarà la volta della selettiva salita di San Lorenzo, dopo la quale i triathleti ridiscenderanno verso Nogarolo e Tarzo. Il giro verrà ripetuto due volte, prima di lasciare la bici in zona cambio e lanciarsi negli ultimi 10 km a piedi.

Il giorno prima, sabato 4 luglio, si terrà la gara valevole come seconda tappa del circuito Nordest Cup e terza tappa della Coppa Veneto Kids, aperta alle categorie dai minicuccioli (nati nel 2008 e nel 2009) agli Juniores (nati nel 1996 e nel 1997). Le iscrizioni dovranno essere fatte via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 2 luglio complete di dati anagrafici, numero tessera Fitri, fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione.

Nell'organizzazione dell'Estate di Triathlon, accanto a Silca Ultralite e Gp Triathlon ci sono il supporto di Maratona di Treviso e patrocinio degli enti sportivi Coni, Fitri e UsAcli, di Regione Veneto e Provincia di Treviso e dei comuni di Tarzo, Revine Lago, Vittorio Veneto, Conegliano, Pieve di Soligo, Follina, Cison di Valmarino e Miane.

Per informazioni e iscrizioni visitare i siti internet www.gptriathlon.it e www.silcaultralite.it e la pagina Facebook "Silca Ultralite Triathlon", telefonare allo 0438-413417 (ore ufficio) o inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .