Tre settimane al 5° Aronamen 112.9km

images/2015/foto_news/2015_varie/aronamen2015_1.jpg

Mancano 21 giorni alla quinta edizione dell’AronaMen 112.9 Triathlon. Per festeggiare i 5 anni consecutivi dell’evento, l’organizzazione ha deciso di premiare i “fedelissimi” dell’AronaMen, omaggiando con una felpa gli atleti che hanno partecipato a 4 o 5 edizioni. Per ricevere lo speciale premio basterà segnalare nome e taglia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel frattempo continuano ad arrivare le adesioni sia per la gara individuale che a staffetta e si prospetta un aumento delle iscrizione rispetto alle scorse edizioni.

La novità 2015 è la classifica “Il Triatleta” riservata ai finisher del Triathlon Internazionale di Bardolino e dell’AronaMen. Anche in questo caso gli atleti interessati sono invitati a segnalarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il lungo weekend dell’evento avrà inizio venerdì pomeriggio con la consegna dei pettorali e del pacco gara presso il Nautica Beach di Arona, che continuerà tutto il giorno di sabato. Gli atleti potranno consegnare la bici in zona cambio sabato pomeriggio e domenica mattina. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito www.aronamen.it . Le iscrizioni sono ancora aperte.

L’AronaMen 112.9 Triathlon è organizzato con il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Arona e grazie al supporto dei suoi numerosi sponsor.

Foto di Sandon

Fonte: comunicato organizzazione

aronamen2015 2

/>