Triathlon dell’Orso: 3 giorni alla chiusura delle Iscrizioni

images/2015/foto_news/foto_gare_Molise.jpg

 

Per il Triathlon Olimpico di Castel San Vincenzo (IS), valido per il rank nazionale, per il campionato interregionale e per la “combinata molisana” con il Duathlon di Campomarino, si avvicinano i termini di chiusura iscrizioni previsti per il 9 Luglio prossimo.

La società ROMA TRIATHLON ha organizzato l’evento nell’OASI DELLE MAINARDE, a ridosso delle sorgenti del Volturno e direttamente sulle rive dello spettacolare lago di Castel San Vincenzo, definito il lago con le acque più pure e pulite d’Italia, all’interno del Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise

Modalità di iscrizione on-line:
Direttamente sul sito www.romatriathlon.it oppure tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando Nome, cognome, data di nascita, n° tessera fitri e società.
Per i NON TESSERATI inviare anche COPIA del Certificato medico, che dovrà comunque essere presentato in originale ai giudici il giorno della gara.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

IBAN: IT57Y0501803200000000164836
intestato a ROMA TRIATHLON ASD

ATTENZIONE: ISCRIZIONI PRIVE DELLA COPIA DI PAGAMENTO O DEL CERTIFICATO MEDICO PER I NON TESSERATI NON SARANNO RITENUTE VALIDE!
Chiusura iscrizioni: Come da regolamento Fitri entro 10 giorni prima dell’evento (9 Luglio 2015)