Finale Grand Prix Cagliari: l’elenco degli iscritti

images/2015/foto_news/GrandPrix2015/Grand_Prix_Triathlon_2015_.jpg

 

A meno di 20 giorni dalla Finale del Grand Prix in programma a Cagliari l’11 ottobre, ecco l’ELENCO DEGLI ISCRITTI alla gara conclusiva del circuito.

Si ricorda, come riportato nelle caselle all’interno della lista iscritti, che gli stranieri che gareggiano in rappresentanza del proprio Paese o ingaggiati da società italiane, devono far pervenire all’ufficio gare (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro giovedì 1 ottobre, copia della propria licenza.

Inoltre, per gli atleti italiani non aventi diritto, è possibile richiedere le wild card, che saranno concesse a discrezione dei direttori tecnici e nel numero massimo consentito dal regolamento del Grand Prix.
Coloro che non avessero ancora provveduto a presentare ricevuta di pagamento, è indispensabile inviarla entro il 1 ottobre, sempre all’ufficio gare Fitri.

IMPORTANTE: Tutti gli atleti aventi diritto a partecipare al Grand Prix, presenti nella lista aggiornata alla data di scadenza delle iscrizioni a Cagliari (il 21 settembre) e che non risultano iscritti alla suddetta gara, non possono partecipare a nessuna altra manifestazione agonistica, sul territorio nazionale. in svolgimento lo stesso giorno 11 settembre.

Elenco aventi diritto a partecipare

Questa la classifica aggiornata dopo le prime due prove