Anche quest’anno a Isso l’epilogo del grande circuito Ecorace 2015: prova del Circuito Italiano di Duathlon

images/2015/foto_news/logo_ecorace.jpg

ULTIMA PROVA DEL CIRCUITO ITALIANO DI DUATHLON

In occasione del Duathlon Sprint di Isso del 1 novembre p.v., saranno infatti assegnati i premi per i primi classificati della grande combinata di circuito. Come ogni anno, anche per la stagione 2015 Eco Race ha stilato una maxi classifica finale, che, unita ai risultati di quest’ultima tappa, porterà all’assegnazione di grandi premi e di cinque nuovi titoli dedicati, messi in palio dagli sponsor.

Controlla la tua posizione in ciascuna classifica e vieni a Isso a caccia dei preziosi premi in palio per i migliori Il Duathlon sprint di Romano di Lombardia, il Triathlon su distanza atipica di Pettenasco, il Triathlon Olimpico/Grand Prix di Segrate, il Triathlon Olimpico Iseo e il Campionato Italiano di Triathlon Medio di Lovere, concorrono quindi, insieme al Duathlon sprint di Isso, all’assegnazione di Titoli e premi.

Tutti coloro i quali, infatti, hanno preso parte alle gare di circuito e saranno presenti a Isso, concorreranno per l’assegnazione dei titoli della classifica generale di circuito, secondo l’attribuzione di punteggio indicata nel regolamento. Da quest’anno infatti, solo gli atleti che prenderanno parte alla prova di Isso potranno concorrere all’assegnazione dei premi. Speciali classifiche (uniche tra uomini e donne) concorreranno all’assegnazione di titoli molto particolari, i cui vincitori saranno celebrati con l’assegnazione di maglie da ciclismo dedicate e preziosi premi messi in palio dai prestigiosi sponsor del circuito; ai vincitori di ogni singola maglia verranno inoltre regalate le iscrizioni gratuite a tutte le gare del circuito Ecorace 2016. 

• Maglia Verde al migliore atleta del circuito In quest’ambito saranno comunque premiati i migliori tre atleti del circuito Eco Race. A questi tre atleti sarà regalata l’iscrizione a tutte le tappe del circuito 2016 - 1° classificato: Maglia Verde, muta, orologio, casco e occhiali, maglia, intimo , prodotti; - 2° classificato: Orologio , casco e occhiali, maglia, intimo e prodotti; - 3° classificato: Casco e occhiali, maglia, intimo e prodotti

• Maglia Gialla al miglior giovane (categoria Junior) Premio: Maglia Gialla + fornitura integratori per il 2016 (per un valore di 500,00€)

• Maglia Azzurra al miglior nuotatore Premio: Maglia Azzurra + Muta 

• Maglia Rossa al miglior ciclista Premio: Maglia Rossa + Telaio bicicletta

• Maglia Bianca al miglior podista Premio: Maglia Bianca + Kit Running 


Programma della giornata:

Ore 09:00 - Ritiro pacco gara presso la Vipiemme Spa a Isso
Ore 10:30 - Apertura zona cambio
Ore 11:45 - Chiusura zona cambio
Ore 12:00 - Briefing
Ore 12:15 - Partenza batteria Maschile
Ore 12:15 - Partenza batteria Femminile
Ore 13:05 - Arrivo previsto prima atleta
Ore 13:00 - Ristoro fine gara, consegna chip e a seguire Pasta Party
Ore 15:00 - Premiazioni