IronLake Mugello 2016, aperte le iscrizioni con la promozione speciale per i primi 100 iscritti!

images/2016/News_2016/gare_2016/tri_evolution/Ironlake_2015_6.jpg

Ironlake 2015 TOP

 

Aprono oggi, 22 gennaio, le iscrizioni alla tredicesima edizione di IRONLAKE Mugello che quest'anno si disputerà sulle distante OLIMPICO No-Draft e SPRINT entrambe gare Rank. Una speciale promozione per i primi 100 iscritti. La promozione sarà per 50 pettorali dell'OLIMPICO a 40 euro e 50 pettorali dello SPRINT a 30 euro ma solo fino al 31 gennaio!
IRONLAKE Mugello è divenuto un appuntamento ormai storico nel panorama nazionale avendo ospitato negli anni Campionati italiani di Triathlon Medio e Aquathlon e gare rank di Olimpico e Sprint sempre molto partecipate ed apprezzate. Partenze di nuoto spettacolari direttamente dall'acqua sotto il ponte pedonale sempre gremito di pubblico, percorsi bike chiusi interamente al traffico veicolare, gare No-Draft reali e ben vigilate, eventi collaterali con musica, zumba, fitness, esibizioni sportive e tanto altro..sono questi gli ingredienti che fanno di IRONLAKE un grande evento che richiama ogni anno centinaia di atleti da tutta Italia e anche dall'estero!
Per INFO &ISCRIZIONI www.ironlake.it 

E oltre ad IRONLAKE Mugello TRIevolution Sport Eventi si prepara ad organizzare una grande stagione agonistica ricca di altri eventi importanti, con gare storiche e nuovi progetti con l'obiettivo di offrire ad atleti e pubblico grandi emozioni e tanto spettacolo!

Si parte il 19 marzo 2016 con un nuovo ambizioso progetto il CAMPIONATO ITALIANO DI DUATHLON SPRINT INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 www.duathlonfirenze.it , che ha come punto di forza la città di Firenze con il suo bellissimo Parco delle Cascine già teatro lo scorso anno di un "test event" di Triathlon Sprint che ha riscosso notevole successo.
Il 14 e 15 maggio come già sopra annunciato, sarà invece la splendida e rinomata costa toscana di Punta Ala e Cala Violina a regalare due giorni intensi di gare off-road e su strada. Sabato 14.05 si svolgerà la terza edizione di TOSCANA X-TRI Triathlon MTB sulle distanze Olimpico e Sprint www.toscanaxtri.com  uno degli eventi più affascinanti e partecipati nel panorama del cross triathlon nazionale. Domenica 15 maggio una new entry con il TRIATHLON SPRINT PUNTALA che sarà caratterizzato dalla bellezza del paesaggio e da un tracciato bike a giro unico di 20km che soddisferà anche gli atleti più esigenti!
28 e 29 maggio appuntamento storico, come sopra descritto, con la tredicesima edizione di IRONLAKE Mugello www.ironlake.it  quest'anno sulle distanze Olimpico No-Draft sabato 28.05 e Sprint domenica 29.05, evento che che garantirà percorsi bike interamente chiusi al traffico veicolare con percorso bike tecnico e suggestivo particolarmente adatto ad un vero Olimpico No-Draft.
Un altro storico appuntamento il 24 luglio con l'ottava edizione del TRIATHLON BRASIMONE www.triathlonbrasimone.com  gara di Olimpico No-Draft che lo scorso anno ha fatto registrare quasi 500 partecipanti e lusinghieri commenti da parte di tutti gli atleti.
La stagione si chiuderà l'8 e 9 ottobre con il doppio appuntamento del LIGNANO OLYMPIC & SPRINT TRIATHLON www.lignanotriathlon.com   evento ormai di respiro internazionale molto apprezzato anche da atleti stranieri.5 weekend, 9 gare, 3 Regioni e 3000 atleti previsti, un grande sforzo organizzativo che TRIevolution cercherà come sempre di realizzare con impegno, qualità e tanta passione! www.trievolution.it 

(fonte comunicato organizzazione)