Triathlon Recco, aggiornamenti sui tricolori Age Group NO Draft

images/2016/News_2016/gare_2016/qualitry/MANIFESTO_RECCO__Tricolori_Age_Group_Olimpico_JPG.jpg

 

Meno di un mese al Campionato di Triathlon Olimpico Age Group “No-Draft” quest’anno in programma a Recco domenica 3 luglio. Ma soprattutto meno di due settimane alla scadenza delle iscrizioni. Il 18 giugno scadrà il termine per potersi iscrivere direttamente su www.kronoservice.com.

La macchina organizzativa sta approntando tutte le condizioni per rendere la gara un evento memorabile. E’ stata pubblicata la Guida Tecnica dove trovare tutte le info sui percorsi, sui parcheggi (anche camper) e sui servizi aggiuntivi.

Un particolare occhio di riguardo è stato dato al contorno della due giorni recchese, dove gli aspetti gastronomici assumono particolare interesse http://www.qualitry.it/recco/news-triathlon-recco/83-triathlon-e-gastronomia-a-recco

Non è stato trascurato il benessere dei 1000 atleti attesi al via e anche al traguardo. Già da sabato pomeriggio, presso i locali attigui al Race Office, Sala Polivalente in Via Ippolito d’Aste 2B, sarà possibile usufruire o di un trattamento chiropratico o osteopatico.

Il Dr. Andrew Via e la Dott.ssa Tanya Dhalival di Optimal living saranno i chiropratici al servizio di Qualitry, mentre gli osteopati dell’ASOMI (Accademia di Osteopatia di Torino) Chiara, Marianna, Stefano e altri, forniranno anche un servizio di taping. Naturalmente tutti proseguiranno la loro opera di volontari della salute, domenica con i trattamenti post-gara.

Fonte comunicato: Piergiorgio Orla (Resp. Comunicazione e Marketing)