CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON SPRINT LIGNANO: ultime ore per partecipare!

images/2017/TRICOLORI/lignano/LIGNANO_logo_def_C.I.Triathlon_Sprint_2017.jpg

Lignano 2017

 

Ancora poche ore per partecipare alla grande Festa del Triathlon di fine stagione con i CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON SPRINT in programma a LIGNANO SABBIADORO il 30 settembre e 1 ottobre 2017.

Le iscrizioni, infatti, restano aperte fino alle ore 24 di Lunedì 18 settembre per tutte le gare in programma: C.I. di Triathlon Sprint Individuali Assoluti, C.I. a Squadre a Staffetta 2+2 e Coppa Crono. In programma sabato 30.09 anche una gara di Sprint Promozionale con partecipazione aperta a tutti tesserati e non e atleti senza Rank, le iscrizioni per il PROMO saranno aperte fino al 26 settembre.

Ricordiamo in sintesi i requisiti principali di partecipazione ai Campionati Italiani, in relazione alla recenti modifiche federali:

CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON SPRINT INDIVIDUALE ASSOLUTO
Rank Sprint ed aver disputato almeno una gara (anche non rank) nel 2017 di stessa specialità (Triathlon) e con distanza Sprint o superiore (Olimpico, Medio, Lungo..)
 
CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE A STAFFETTA 2+2 
Almeno 2 atleti per squadra devono avere punteggio Rank di Specialità (Rank di Sprint o di Olimpico o di Lungo)
 
COPPA CRONO 
Almeno 2 atleti per squadra devono avere punteggio Rank di Specialità (Rank di Sprint o di Olimpico o di Lungo) e tutti i componenti della squadra devono aver disputato almeno una gara (anche non rank) di stessa specialità (Triathlon) e con distanza Sprint o superiore (Olimpico, Medio, Lungo..) nell’anno agonistico 2017 
 
Il tesseramento giornaliero non è consentito per la partecipazione ad alcun Titolo Nazionale

INFO & ISCRIZIONI www.lignanotriathlon.com

 

News FITRI: TRICOLORI SPRINT LIGNANO 2017: Programma e Requisiti di partecipazione definitivi