Duathlon Mugello Circuit : iscrizioni in scadenza!

images/2018/gare/trievolution/DUATHLON_MUGELLO_CIRCUIT_3.jpg

 

Ancora pochissimi giorni per iscriversi al DUATHLON MUGELLO CIRCUIT gara Rank Silver sulla distanza Sprint, le iscrizioni saranno infatti aperte fino alle ore 24 di lunedì 5 Febbraio!
Un tracciato unico e spettacolare nel Circuito del Moto GP e 2000 iscritti in quattro edizioni fanno del Duathlon Mugello una delle gare più belle ed apprezzate a livello nazionale e anche questa 5^ edizione fa presagire numeri davvero importanti! 

Sono tantissimi infatti gli atleti che vogliono provare l'emozione di correre e pedalare nella pista dei Campioni di Moto GP nel Circuito considerato tra i più belli e tecnici del mondo, un'occasione unica ed irripetibile nel panorama del Duathlon italiano. Un tracciato con asfalto eccezionale tra i più performanti del mondo senza la più piccola asperità con una pista di larghezza media di 12mt totalmente a disposizione dei duatleti per una sicurezza totale non riscontrabile in nessun'altra gara nazionale. In Pista poi saranno utilizzati i sistemi più moderni (TV circuito chiuso con 27 telecamere tenute sotto controllo costante) diffusione audio sull'intero tracciato per garantire un servizio Speaker unico con cronaca gara in diretta e musica.

Molti anche gli altri servizi a disposizione: 6 BOX (di 12x12 metri ) riscaldati a disposizione degli atleti e degli accompagnatori capaci di offrire tutto lo spazio necessario per iscrizioni, ritiro pacchi gara, expo village, ristoro, pasta party, spogliatoi, bagni con docce calde; grandissimo parcheggio dentro l'Autodromo a pochi metri dalla partenza gara; tribune coperte per gli spettatori ed accompagnatori; Bar Ristorante all'interno del circuito con 80 posti a sedere; il prestigioso Media Centre dell’Autodromo per la presentazione gara, briefing tecnico e per la cerimonia finale della premiazioni. Si tratta di una sala dotata di 55 monitor Lcd dove scorreranno le immagini più significative della gara, con una capienza di oltre 350 posti, ognuno dei quali dotato di collegamento hdsl e wi-fi. Un’altra occasione importante per rendere ancora più bello ed emozionante l’evento del 10 febbraio anche grazie alla disponibilità e competenza dei responsabili del Circuito.

Per info e iscrizioni www.duathlonmugello.it 

(fonte comunicato società organizzatrice)