Iscrizioni in scadenza per i Tricolori Duathlon di Caorle: ultimo giorno sabato 10 febbraio

images/2018/gare/Titoli_italiani/duathlon_sprint_assoluto/presentazione_tricolori_duathon_caorle_2018_1.jpg

presentazione tricolori duathlon caorle 2018 0

 

Le iscrizioni all’evento firmato Silca Ultralite Vittorio Veneto chiudono sabato 10 febbraio. Caorle (VE) ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre. 
La rassegna in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio al Lido di Altanea.

Per il terzo anno consecutivo Caorle (VE) è pronta a vestirsi di verde, bianco e rosso. A portare il tricolore nella località balneare sarà ancora una volta Silca Ultralite Vittorio Veneto, squadra trevigiana che si occupa di triathlon e atletica. Sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio in programma c’è infatti il campionato italiano di duathlon sprint assoluto, che richiamerà nel veneziano i migliori specialisti della disciplina oltre ai team più forti del paese. Tutti pronti a contendersi le medaglie nella prima grande rassegna della stagione agonistica 2018. In palio i titoli nazionali individuali, a staffetta mista 2+2 e il Trofeo di Coppa Crono.
Le iscrizioni si chiudono sabato 10 febbraio. Sabato 24 febbraio verranno disputate le gare individuali, alle 10 quella femminile, alle 14 quella maschile. Domenica 25 febbraio sarà invece riservata alle competizioni di squadra: alle 9 è in scaletta lo start del campionato italiano a staffetta mista 2+2, mentre alle 12 è prevista la partenza del Trofeo Coppa Crono.
 
Dopo aver ospitato il campionato italiano di duathlon giovanile nell’aprile 2016, il campionato italiano di triathlon olimpico élite nel luglio del 2016 e il campionato di triathlon giovanile nel settembre 2017, Caorle torna dunque teatro della multidisciplina. Cuore pulsante dell’evento sarà il Lido di Altanea, location che si era già dimostrata vincente nel 2016 con la medesima rassegna in versione giovanile.
 
La manifestazione tricolore sarà presentata ufficialmente alla stampa lunedì 19 febbraio alle ore 11 nel municipio di Caorle, in via Roma 16. 
 
Per informazioni visitare il sito internet www.silcaultralite.it.

(fonte comunicato società organizzatrice)

presentazione tricolori duathlon caorle 2018 2

CREDIT PIZZOLATO