Torino si prepara agli European Master Games

images/2019/gare_internazionali/EMG_2019_torino/medium/EMG19-19-19.jpg

Dal 26 luglio al 4 agosto, Torino ospiterà gli European Master Games, evento multisportivo che coinvolgerà oltre 30 discipline tra cui triathlon e duathlon.

Gli EMG sono una manifestazione sportiva internazionale aperta agli atleti di tutto il mondo che attirerà migliaia di sportivi, accompagnatori e turisti su tutto il territorio piemontese. Una manifestazione internazionale, che si svolge ogni quattro anni, il cui scopo è quello di promuovere l’attività sportiva, creare aggregazione e coinvolgere atleti da ogni parte del mondo, per vivere una vera e propria festa dello sport e confrontarsi in competizioni sportive con i propri coetanei di differenti nazionalità.

Gli sport coinvolti: triathlon e duathlon, arrampicata, atletica, badminton, beach volley, calcio, canoa – kayak, canottaggio, ciclismo, danza sportiva, floorball – in hockey, futsal, golf, hockey su prato, judo, karate, nuoto, paddle, pallacanestro, pallamano, pallanuoto, pallavolo, rugby, scherma, softball, sollevamento pesi, taekwondo, tennis, tiro a segno, tiro al piattello, tiro con l'arco, wakeboard.

 

Sito ufficiale

 

 

 

mascotte emg 2019