Triathlon Sprint "Città di Cremona" al via il 1° settembre

images/medium/foto1.jpg

Un appuntamento con la tradizione, lo spettacolo e le emozioni. Il Triathlon Sprint “Città di Cremona” è in programma domenica 1 settembre: la manifestazione firmata Stradivari Team è alla 21^ edizione.

Spettacolare la cornice dell’evento: il centro Stradivari mette a disposizione degli atleti le proprie strutture come la piscina da 50metri e gli ampi spazi per la zona cambio e l’arrivo. I percorsi esterni riguardano le frazioni di bicicletta e di corsa – con un passaggio all’interno del centro stesso – con tracciati da ripetersi due volte: la chiusura del traffico veicolare è da sempre una peculiarità di sicurezza della manifestazione.

Lo scorso anno si sono imposti Thomas Previtali e Tania Molinari, giovani promesse che hanno inserito il loro nome in un albo d’oro ricco di campioni, nazionali ed internazionali. Il “Città di Cremona” in versione Sprint si pone inoltre come appuntamento promozionale ed è una gara che consente a tutti di vivere una giornata dedicata alla passione per nuoto, bicicletta e corsa. 

Dopo l’esperienza di grande successo dello scorso anno, il "Città di Cremona" si avvale del contributo dei ragazzi di  #Thisability nell’area ristoro: la sinergia che si è creata permette di condividere insieme altre importanti emozioni. 

Attraverso la pagina ufficiale Stradivariteam sulle piattaforme social Facebook e Instagram è possibile restare aggiornati sulla 21^ edizione della gara Sprint di Cremona.

Le iscrizioni sono ancora aperte: http://bit.ly/IscrizioniSprintCr

 

21° TRIATHLON SPRINT CITTA’ DI CREMONA

Data evento: domenica 1 settembre 2019;

Ritrovo: centro sportivo Stradivari, via Milano 13 ore 07.30;

Zona cambio: apertura ore 08.00, chiusura ore 09.30;

Briefing: ore 09.45;

Partenza: ore 10.00 (prima batteria);

Percorso: completamente chiuso al traffico. Nuoto: 750mt (piscina da 50mt, 8 corsie); Ciclismo: 20km pianeggianti con scia (2 giri da 10km); Corsa: 5km misto asfalto/sterrato (2 giri);

Sito internet: www.triathlonstradivari.it

 

(Fonte: Comunicato Società Organizzatrice)