Gli allenamenti del Cus ProPatria Milano ai tempi del Coronavirus

images/2020/FOTO/Varie/medium/Lignano19uomini_BallabioFITRI-4160.jpg

Il momento che il Paese sta vivendo non è dei migliori e parlare di sport potrebbe sembrare futile. Riteniamo invece che proprio oggi l’aggregazione tramite lo sport possa essere un utile antidoto alle notizie che continuiamo a sentire.

Cus Pro Patria Milano Triathlon è la realtà più numerosa del triathlon Italiano, con più di 400 tesserati nel 2019, giovani, donne, age group, parathleti. Ci siamo quindi posti il problema di come sostenere i nostri ragazzi e tutti i nostri atleti, rispettando le norme di legge.

Grazie al lavoro del nostro team di allenatori abbiamo costruito una palestra “virtuale” dove ci si può allenare da soli o in gruppo, ma rigorosamente a casa propria, sfruttando le nuove tecnologie.

Il nostro sito propatriatriathlon.it è il centro delle informazioni: da lì si potrà accedere a tutorial per la preparazione atletica, il nuoto a secco, gli allenamenti sui rulli,
ma anche a momenti di condivisione, con classi di allenamento in bici indoor (avvalendosi di un simulatore) guidate da un nostro allenatore e classi di allenamento interattivo in palestra, sempre guidate da un nostro allenatore.

In questo modo cerchiamo di tenerci in forma per la ripresa delle competizioni, che speriamo avvenga al più presto. Tutte le lezioni e i tutorial sono curate da allenatori “certificati” e sono specifiche per il nostro sport.

Collegatevi e cominciate a muovervi, per qualcuno potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura. www.propatriatriathlon.it/home/allenarsi-da-casa

 

 

(fonte: comunicato stampa Cus ProPatria Milano)