Assemblea Nazionale Elettiva: si vota domenica 14. Indicazioni utili, logistica e modulistica

images/2021/FOTO/Assemblea/medium/banner_assemblea_2021_1.png

Domenica 14 marzo, presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino (via Arturo Ferrarin, 2) è in programma l'Assemblea Nazionale Elettiva della Federazione Italiana Triathlon. Alle ore 9.00 è prevista la prima convocazione, alle ore 11.00 dello stesso giorno la seconda convocazione.

La Commissione Verifica Poteri inizierà i suoi lavori presso l’Hilton Rome Airport nella giornata del 13 marzo 2021 dalle ore 17.00 alle ore 20.00, per proseguirli l’indomani 14 marzo 2021 dalle ore 8.30 in poi.

 

Di seguito, l'elenco dei candidati.

 

CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE FEDERALE
Bianchi Luigi
Giubilei Riccardo

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE QUOTA AFFILIATI
Campagna Giuseppe
Caporali Filippo
Comotto Marco
Garavaglia Mauro Cesare
Libanore Andrea Mario Giovanni
Mac Leod Neil Andrew
Ridolfi Romina
Salemi Antonella
Sblendorio Gian Piero
Tasin Gianluca
Uberto Francesco
Vacchi Caterina
Vardiero Vladi
Zurma Maurizio

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE IN QUOTA ATLETI
Buccoliero Pier Alberto
Molinari Giulio

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE IN QUOTA ATLETE
Dogana Martina
Villa Elisabetta

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE IN QUOTA TECNICI
Bernardi Lorenza
Pruiti Ciarello Fabio

CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL COLLEGIO REVISORI DEI CONTI
Diana Stefano
Loda Federico

 

Nella sezione documentale dedicata all'Assemblea Elettiva sono state pubblicate le indicazioni relative a logistica, spostamenti, accessi e sistemazione alberghiera.

 

LA SEZIONE DEL SITO DEDICATA ALL'ASSEMBLEA ELETTIVA

DELEGHE: ai sensi e per l’effetto dell’art.16.09 dello Statuto, il Presidente o legale rappresentante dell’affiliato ovvero il dirigente da questi delegato può rappresentare in Assemblea per delega 3 associazioni o società sportive oltre la propria.

 

ACCESSI: Coloro che devono partecipare ai lavori assembleari dovranno accedere ai locali dell’Hotel seguendo un percorso dedicato. La Federazione ha installato, ai principali accessi, dei macchinari per la sanificazione delle mani e delle scarpe ed il rilevamento della temperatura corporea. Qualora dovesse risultare una temperatura pari e/o superiore ai 37.5° saranno applicati i relativi protocolli di sicurezza anticovid.

AUTOCERTIFICAZIONE: Ogni partecipante dovrà depositare, presso l’apposito desk situato nella hall dell’albergo, il modulo di autocertificazione (disponibile qui), già compilato al fine di evitare inutili code.
Per coloro che effettueranno la Verifica poteri in data 13 marzo sarà necessario compilare e depositare il modulo di autocertificazione anche il 14. L'autodichiarazione per gli spostamenti è già compilata nella parte della motivazione e che va presentata in caso di controlli con allegati la convocazione e la lettera del presidente del Coni Giovanni Malagò

ACCREDITI: La Verifica Poteri avrà inizio nel pomeriggio di sabato 13 marzo dalle ore 17.00 alle ore 20.00 per poi proseguire il giorno dopo (14 marzo) dalle ore 8.30 in poi.

PASTI: Il pranzo del 14 verrà offerto in un lunch-box e verrà consumato seduti ai tavoli (orario da definire in base all’andamento delle procedure elettorali).

 

NOTA BENE: Non sono previsti accompagnatori/ospiti che, in ogni caso, non potranno accedere all’area assembleare e alle zone ristoro riservate per la Federazione in occasione dell’assemblea.