1° Santa Cross Triathlon domenica 18 settembre

images/2022/Gare_ITALIA/Santa_Cross_Qualitry/medium/Santa_Cross_locandina_22.png

Grazie a Qualitry, il calendario del Cross Triathlon italiano si arricchisce di un nuovo appuntamento.

Domenica 18 settembre, Santa Margherita Ligure, località “glamorous” della riviera ligure di Levante, ospiterà la prima edizione di una gara che sconfina sul monte di Portofino, località celebre anche per i suoi percorsi naturalistici. 
Con la collaborazione del Comune e di Sporteventi, partner organizzativo, è stato possibile in pochi mesi mettere in piedi un evento che si preannuncia molto importante proprio per la sua posizione nel calendario. Infatti, due settimane dopo, si svolgerà per la prima volta il mondiale XTerra in Italia. Dopo 25 anni a Maui, sarà infatti Molveno ad ospitare la gara “top” nel calendario Cross Triathlon internazionale.

A Santa Margherita,  i cross-triatleti avranno l’opportunità di testare la propria condizione e mettere a punto la preparazione per l’evento “clou” della stagione. Ritrovo ore 9:00 al Molo Foraneo, dove sarà posto anche l’arrivo. Partenza ore 11:00 dalla spiaggia prospicente la Zona Cambio, parcheggio Canevaro. Seguite l’evento su FB e gustatevi il “relive” in attesa della pubblicazione delle tracce nei prossimi giorni.

https://www.relive.cc/view/vevYo2dWeJ6

Programma, info e iscrizioni come sempre sul sito Qualitry www.qualitry.it

 

LOCANDINA 

CALENDARIO FITRI

 


(fonte comunicato società organizzatrice)