Eventi internazionali, modalità di partecipazione

images/2022/Gare_ITALIA/Cagliari/gare/medium/gruppo.jpg

 

Nella Sezione Documenti/Iscrizioni di questo sito, la Federazione Italiana Triathlon ha inserito, tra l'altro, la Circolare Registrazione Eventi Circuito World Triathlon Elite e Giovani 2023 con le modalità e le specifiche di registrazione e di partecipazione agli eventi del circuito del World Triathlon, sia per le gare Elite che per quelle del Settore Giovanile. 

Il modulo di richiesta, per la stagione 2023, differentemente dal passato, sarà unico per entrambe le categorie e potrà essere utilizzato anche per effettuare richiesta di iscrizioni multiple (più atleti al medesimo evento o più atleti ad eventi differenti).

Unitamente al modulo di iscrizione, come da specifica Circolare PPE e Certificato Medico, gli atleti devono essere in regola con la trasmissione annuale al Medico Federale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) del World Triathlon PPE Questionnaire e del certificato medico agonistico in corso di validità, in assenza del quale il settore iscrizioni non può procedere con le registrazioni, laddove autorizzabili.