24° Triathlon Sprint «Città di Cremona», ultimi giorni per l’iscrizione alla gara del 3 settembre

images/2023/Gare_Italia/cremona/medium/triathlonsprintcittadicremona.png

Un appuntamento che è tradizione. Il Triathlon Sprint “Città di Cremona” è alle porte. Domenica 3 settembre è in programma  la gara arrivata alla 24ª edizione e organizzata da Stradivari Triathlon Team. Sono gli ultimi giorni per iscriversi e diventare protagonisti di una classica del calendario nazionale, ospitata all’interno del centro sportivo Stradivari.

Lo scenario che accoglie gli atleti è nel verde alle porte della città ed è pronto a ospitare anche quest’anno lo spettacolo e le emozioni della sfida su distanza Sprint: 750mt di nuoto in piscina da 50 metri, 20km in bicicletta, su un tracciato da ripetersi due volte, e 5km di corsa, con doppio passaggio all’interno del centro sportivo.

La partenza è alle 10 con la batteria femminile, a seguire il via della gara maschile.


Il centro sportivo Stradivari è cuore dell’evento con partenza in piscina, area di zona cambio, traguardo finale. Le frazioni di ciclismo e podismo sono esterne con interessamento di via Milano verso la località Cavatigozzi e dell’area verso Porto Canale. Da sempre la peculiarità di questi tracciati la chiusura al traffico veicolare, un aspetto di sicurezza che contraddistingue l’organizzazione di Stradivari Team.

La gara di quest’anno è valida come penultima tappa di Coppa Lombardia Age Group.

Atleti di primo piano in ambito internazionale e nazionale hanno scritto il proprio nome nell’albo d’oro di un evento che volge comunque l’attenzione anche i tanti appassionati per una giornata ricca di divertimento con la condivisione della passione per la multidisciplina.


La zona cambio ha iniziato ad animarsi e c’è grande voglia di vivere lo spettacolo del Triathlon Sprint Città di Cremona: le iscrizioni sono ancora aperte per vivere emozioni senza fine.

Cliccare qui per l'iscrizione

Pagina Calendario Gara FITRI

fonte comunicato società organizzatrice