L’8 marzo torna a Milano il Gala del Triathlon in collaborazione con Gazzetta dello Sport

images/2024/Varie/Gala_del_Triathlon/medium/Save_The_Date_Gala_del_Triathlon.jpg

Si avvicina la decima edizione del Gala del Triathlon, atteso appuntamento di emozioni e spettacolo nato per celebrare il nostro amato sport con tanti appassionati, amici e campioni: quest’anno sarà l’8 marzo all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano.

L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Triathlon insieme a Regione Lombardia, vedrà anche quest’anno la collaborazione con la Gazzetta dello Sport e la diretta della serata sarà trasmessa in streaming su Gazzetta.it.

A condurre la serata ci sarà ancora una volta l’ideatore della manifestazione, Dario Daddo Nardone, insieme alle attrici e imitatrici Gabriella Germani e Francesca Manzini, oltre a tanti altri ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Come di consueto per definire i premiati del Gala del Triathlon si svolgerà prima una votazione on line al seguente link, aperta dal 1° marzo a partire dalle ore 14.00 fino al 4 marzo alle ore 23.59 , che decreterà i finalisti nelle categorie Triatleta dell'anno, Paratriathlon, Age Group, Società e Gare; poi la decisione finale spetterà a una giuria di esperti che sceglierà i vincitori, acclamati poi direttamente l'8 marzo sul palco.

Chiunque potrà partecipare alla serata del Gala del Triathlon l'8 marzo all'Auditorium Testori di Milano, basterà iscriversi on line al link dedicato a partire da giovedì 29 febbraio.

Il Gala del Triathlon sarà visibile, oltre che su Gazzetta.it, in live streaming anche sul portale della Regione Lombardia, dei canali Fitri e Mondotriathlon e su quello tv Bike Channel; i primi 200 iscritti che confermeranno la presenza avranno in omaggio un abbonamento annuale a Gazzetta.it.