Lo scorso giovedì, 23 maggio, è stato inaugurato a Cagliari il Centro Sportivo Molentargius-Saline, in via Perda Bona 22 a Quartu Sant’Elena: a tagliare il nastro della nuova struttura sono stati Marco Meloni, Presidente del CUS Cagliari, e Riccardo Giubilei, Presidente della FITRI. Insieme a loro, i due vicepresidenti del CUS, Manuela Caddeo e Stefano Demontis, il Sindaco di Quartu Sant’Elena, Graziano Milia, il presidente del Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, Stefano Secci, e il presidente del CONI Sardegna, Bruno Perra.
Alla cerimonia hanno partecipato i tecnici del settore triathlon e degli altri settori del CUS Cagliari, gli atleti e i corsisti che ogni giorno vivono il centro sportivo e si allenano tra la struttura di via Perda Bona e il Parco Molentargius-Saline.
Il nuovo centro sportivo è la quarta struttura del CUS Cagliari dopo la sede di “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis a Cagliari, la sede del Polo Nautico di via dei Calafati e il Polo Sportivo Universitario nella Cittadella Universitaria di Monserrato.