Ultime ore per iscriversi ai Tricolori di Duathlon Cross Sprint e modalità cambio nome

images/2024/Gare_Italia/Campionati_Italiani/Triuggio/medium/IMG_5314.JPG

Ultime ore per iscriversi al Campionato Italiano di Duathlon Cross Sprint, valevole anche come prima tappa del Circuito Cross FITRI, spostato a domenica 7 aprile a Triuggio (MB) dopo l'annullamento per allerta meteo lo scorso 3 marzo. C'è tempo fino a oggi, giovedì 28 marzo, per iscriversi a questo link ed effettuare il cambio nome inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: la richiesta deve provenire dall'atleta che cede l'iscrizione, non dal nuovo che subentra.

Per effettuare la sostituzione è necessario indicare i dati dell'atleta da sostituire (nome, cognome, data di nascita) e tutti i dati del nuovo atleta comprensivi di nome, cognome, data di nascita, numero tessera Fitri, nome team, codice team, indirizzo, città, CAP, prov, numero di cellulare, e-mail, Pasta Party classico o vegetariano).

L'evento nel bellissimo Parco della Valle del Lambro, come nella passata edizione, è organizzato della società Polisportiva Team Brianza sezione Triathlon in collaborazione con la Fitri, con il patrocinio della Regione Lombardia e il supporto del Comune di Triuggio, e assegnerà le maglie campione italiano di specialità assolute, junior e di categoria.

Per le avverse condizioni metereologiche che avevano interessato il 3 marzo scorso l'intero territorio comunale, mettendo a rischio la tutela di tutti i partecipanti e volontari, e a seguito di un'ordinanza sindacale che aveva revocato l'autorizzazione allo svolgimento della competizione, la Fitri era stata costretta ad annullare il Campionato: in accordo con la società organizzatrice la Federazione ha disposto il mantenimento delle quote di iscrizione di tutti i partecipanti. 

PROGRAMMA

Sabato 2 Marzo

17.00-18.30 Ritiro Pettorali centro eventi via Aldo Moro

18:30 Briefing in presenza nella palestra via Aldo Moro

Domenica 3 Marzo

07:00 Ritiro pettorali (centro eventi via Aldo Moro)

8:00 Apertura zona cambio (Gara junior-youth B Maschile e Femminile)

8:30 Chiusura zona cambio (Gara junior-youth B Maschile e Femminile)

8:45 Partenza gara Junior e Youth B Maschile

9:00 Partenza gara Junior e Youth B Femminile

10:15 Apertura zona cambio Assoluti e Age group Maschile

10:45 Chiusura zona cambio Assoluti e Age group Maschile

11:00 Partenza gara Assoluti e Age Group Maschile

12:15 Apertura zona cambio Assolute e Age Group Gara Femminile

12:45 Chiusura zona cambio Assolute e Age Group Gara Femminile

13:00 Partenza gara Assolute e Age Group Gara Femminile

15:45 Inizio Premiazioni