La nuova classifica del Circuito Cross dopo Gavoi

images/2025/circuiti/medium/foto_classifica_circuito_cross_titolo.JPG

Con l'assegnazione dei titoli di specialità assoluti, junior e age group ai Tricolori di Triathlon Cross nello splendido scenario del lago di Gusana a Gavoi in Sardegna, si è mossa la classifica del Circuito Cross.  

Continua il dominio della società Granbike Triathlon che con un parziale di tappa di 309 punti è salita a 1022 punti complessivi aumentando il distacco dalle società inseguitrici. Per Granbike Triathlon da segnalare i risultati age group e l'argento di Bianca Morvillo. 
Ha conquistato la seconda posizione virtuale, la società Valdigne Triathlon con 636 punti scavalcando di 10 punti il Triathlon Team Brianza, secondo dopo la gara di Triuggio e fermo dopo questa gara a 622 punti. 

Ai piedi del podio in quarta posizione la società Cuneo 1198, spinta dal titolo italiano di specliatà di Noemi Bogiatto e dalla medaglia d'argento di Simeone Romano, con 430 punti. Quinta piazza con 130 punti di distacco la società CUS Pro Patria Milano (300p.) 
K3 Cremona - bronzo assoluto con Giulia Saiu - con 288 punti è sesta in classifica, settima la società SAI Frecce Bianche a 259 punti, ottava la Gardatrainer 209 punti, nona posizione per la società Triathlon Alto Lario con 185 punti e a chiudere la top ten è salita la società Fuel Triathlon con 142 punti conquistati anche con il terzo posto assoluto di Manuel Cossu.  

Il titolo italiano assoluto di Davide Catalano ha spinto la società Firenze Tri in 16° posizione con 104 punti.

La gara di Gavoi, dopo quelle di Annone Brianza e Triuggio è stata la terza tappa del Circuito Cross. Il Circuito ora si concluderà con la finale a Lavarone il prossimo 30 agosto.

Classifica completa

 foto classifica circuito cross punteggi dopo gavoi