Convenzione con Università Telematiche Pegaso, Mercatorum e San Raffaele e TotalStudi

La Federazione ha sottoscritto con le Università telematiche, Pegaso, Mercatorum e San Raffaele, una convenzione che permetterà ai nostri tesserati e ai loro familiari l'opportunità di iscriversi a corsi di laurea con particolari scontistiche. La convenzione è stata resa possibile dalla mediazione e dall’interessamento del Polo Didattico TotalStudi che si è fatto promotore nell’agevolare e garantire le scontistiche concordate con la Federazione.

Gli uffici ed il personale di TotalStudi, saranno a disposizione, oltre che per fornire tutte le informazioni e gli orientamenti necessari nella fase decisionale dello studente- atleta, anche per gestire tutte le pratiche di iscrizione universitaria. TotalStudi, inoltre, resterà a disposizione, una volta formalizzata l’iscrizione, per tutto il corso di studi, mettendo a disposizione un numero telefonico dedicato che consentirà di conferire sempre con personale qualificato, stabilendo cosi un rapporto di fidelizzazione importante per la serenità per l’intero percorso di studi. Si tratta di un sevizio molto importante e garantito collegato all’iscrizione.

Il servizio di TotalStudi, pur avendo sede a Torino, è garantito su tutto il territorio nazionale con il disbrigo delle pratiche online e assicura il successivo svolgimento degli esami nella sede più comoda e vicina alla residenza dello studente-atleta.

Specifichiamo che il servizio di orientamento e guida all’iscrizione è un servizio totalmente gratuito. Per info chiamare il n. 349 309 76 27

 

total studi corsi di laurea