Raschiani Triathlon, Valdigne Triathlon e K3 Cremona comandano la classifica del Campionato di Società dopo Lovadina

images/2023/Gare_Italia/Tricolori_TriathlonGiovani_Lovadina/giorno_1/medium/TITOLO.jpg


Tutto confermato nelle prime quattro posizioni in classifica nel Campionato Italiano di Società dopo il fine settimana sul Lago Le Bandie nel centro sportivo di Lovadina che ha ospitato i Tricolori di Triathlon Giovani Individuali e Mixed Relay, oltre la Coppa delle Regioni.  

Al primo posto sempre al comando il Raschiani Triathlon Team , in seconda posizione continua l'inseguimento alla testa della classifica il Valdigne Triathlon e sull'ultimo gradino del podio virtuale conferma anche per il K3 Cremona.  Insegue, lanciato dai titoli giovanili, in quarta posizione il Cuneo 1198 Tri Team.

Movimenti nella seconda parte della classifica con il CUS Pro Patria Milano che sale in quinta posizione così come la Minerva Roma salita in sesta. In settima posizione la società siciliana del Magma Team. Scende all'ottavo posto la società 707

Confermata la nona posizione per il T.D. Rimini, è entrata in top ten la DDS con il decimo posto.  

NELLA GRAFICA SEGUENTE LA “TOP TEN”

 CLASSIFICA SOCIETA 2023 13 luglio dopo lovadina

 

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

 

Il Montepremi

Il montepremi del Campionato Italiano di Società è di 125.000 euro e verrà distribuito alle prime venti Società in classifica, con una percentuale a scalare secondo il modello World Triathlon, escluse quelle dei Corpi Sportivi Militari.

 

WhatsApp Image 2023 07 07 at 19.54.38