Alla società Doloteam il Circuito Triathlon 2025. A podio Buonconsiglio e Valdigne

images/2025/Gare_Italia/TRICOLORI_/Tricolori_Triathlon_Sprint/medium/WhatsApp_Image_2025-09-27_at_16.15.30_1.jpeg

A Cervia si è chiuso il Circuito Triathlon che ha visto anche le tappe di Alba Adriatica con i tricolori di Triathlon Olimpico e quelle di Cupra Marittima e Segrate.

La classifica finale del Circuito premia Doloteam che con i sui 1400 punti, la società di Predazzo ha dominato la classifica durante tutto l'anno. In seconda posizione la società di Trento del Buonconsiglio Nuoto - 1013 punti - che grazie ai risultati delle ultime due tappe di Alba e Cervia con oltre 400 punti guadagnati per gara è riuscita a superare la società piemontese del Valdigne Triathlon, terza a podio nella classifica finale con 956 punti.

In quarta posizione il Firenze Tri con 878 punti, quinta piazza per la CUS Pro Patria Milano con 861 punti. In sesta posizione la società dell'Emilia Romagna il T.D. Rimini con 683 punti. Settimo posto per la società lombarda di Bergamo del Feniks Seavim Team con 647, ottavo la Flipper Triathlon delle Marche organizzatrice delle ultime due tappe con 610 punti. Chiudono la top ten della stagione del Circuito Triathlon Team Fisiosport  peimontese nono a 377 punti conquistati nella sola tappa di Alba Adriatica e Millenium Triathlon di Brescia che è riuscita nell'ultima tappa ad entrare in decima posizione con 370 punti totali nelle quattro prove. 

CLASSIFICA COMPLETA