Da tutta Italia per gareggiare a Fossano

(comunicato stampa organizzazione)
Cresce la starting list di giorno in giorno e con molta probabilità si raggiungeranno i 240 posti disponibili per il 7° Triathlon Città degli Acaja che si svolgerà a Fossano il prossimo 25 aprile.

La Cuneo Triathlon ha già effettuato il coordinamento per i volontari sui vari percorsi e grazie alla collaborazione delle varie associazioni di volontariato i preparativi proseguono nel migliore dei modi.
La gara partirà alle ore 12.00 dalla Piscina Comunale gestita dalla UISP di Bra. La gara fossanese è una gara dai percorsi facili ed è aperta anche ai non tesserati, occasione ottima per provare il proprio stato di forma oppure provare per la prima volta una vera gara di triathlon.
Per tutti i partecipanti ci sarà la maglia ricordo con stampati tutti i nomi dei partecipanti che si saranno iscritti entro martedì 20 aprile , poi il pacco gara, ed un grande pasta party aperto anche a tutti gli spettatori.
Le aziende che permetteranno anche per quest'anno l'organizzazione della gara di Fossano sono la Cassa di Risparmio Fossano e Fondazione sempre CRF, Mizuno, Fruttero Sport, Selle San Marco, C'è Bassetti Cuneo, Ovostura, Orsobianco Dolciaria, Caseificio Valle Stura, acqua Lurisia, Noleggio Massucco, Hotel Romanisio, APS del Piemonte e Comune di Fossano che ha Patrocinato la manifestazione ed offre il propriop supporto tecnico logistico. Ben 3 sono le auto firmate Ford Azzurra che stanno promuovendo la manifestazione in tutto il cuneese. Per le adesioni bisogna contattare la Cuneo Triathlon direttamente tramite mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure info line diretta 3356355737, sito web www.italiatriathlon.it
Da segnalare che la Cuneo Triathlon con il Comune di Trinità organizzerà per il prossimo mercoledì 28 aprile l'avvincente L'Ora Più Veloce di Trinità, gara di un'ora a coppie. Le coppie dovranno alternarsi ogni giro nel pieno centro di Trinità, il giro è composto da 800 metri; mercoledì 28 aprile a Trinità ci sarà anche il fitwalking, una passeggiata non competitiva e prove ludico sportive per tutti i ragazzini delle scuole elementari e medie; per tutti gli iscritti entro lunedì 26 ci sarà anche la maglietta ricordo, iscrizioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando il 3356355737.