Campionati Italiani Winter Triathlon: le start list di Asiago

images/2021/Gare_ITALIA/Tricolori_Winter_Triathlon_ASIAGO/medium/FITRIBallabio_ASIAGO20-2879.jpg

Dopo la buona riuscita dell’evento di Cogne, è tempo di pensare al secondo appuntamento tricolore della stagione 2021. Domenica 21 febbraio, ad Asiago (Vi), si disputeranno i Campionati Italiani individuali di Winter Triathlon che si preannunciano come un’edizione da record malgrado il perdurare della situazione emergenziale legata alla pandemia di Covid-19.

Eccellente la risposta degli atleti: al Centro Fondo Campolongo, per l’evento organizzato dalla società Triathlon 7C, si presenteranno 213 atleti (155 uomini, 58 donne) delle categorie élite, Under 23 e Age Group, a cui si aggiungeranno 27 giovani atleti delle categorie Junior e Youth B per un totale di 240 presenze sul campo gara veneto. Un vero record per il Winter Triathlon.

 

START LIST
Ordine di partenza
Ordine di partenza Junior - Youth

LA GUIDA ATLETI - MAGGIORI INFORMAZIONI

 

I Tricolori di domenica chiuderanno un ricco fine settimana dedicato alla versione invernale del triathlon, l'Asiago Winter Triathlon Festival, che vedrà gareggiare quasi 500 atleti. Oltre alla World Cup di venerdì 19, la giornata di sabato 20 sarà dedicata al Winter Cross Duathlon con la disputa della prima gara giovanile della stagione 2021.

 

NOTA BENE: tutti gli atleti devono portare con sé l’autodichiarazione per gli spostamenti opportunamente compilata con la quale si certifica la partecipazione ad un evento di "preminente interesse nazionale" inserito nell’elenco pubblicato dal CONI. Inoltre, è necessario compilare l’autocertificazione dello stato di salute da consegnare all’atto del ritiro del pacco gara; per coloro i quali avessero contratto il Covid-19, è necessario esibire due referti dei tamponi: l’ultimo positivo e il successivo negativo. 

 

PROGRAMMA

orari tricolori winter

 

 

Notizie correlate:
Asiago, due settimane al Festival del Winter Triathlon. Venerdì 19 la World Cup, domenica 21 i Tricolori
Winter Triathlon World Cup: ecco gli azzurri per Asiago
Winter Triathlon: Trisports.it Team e Granbike Triathlon tricolori a Cogne