World Cup Madrid: domenica sei italiani al via nella gara della capitale spagnola

images/2019/gare_internazionali/WORLD_CUP/Madrid/medium/170524-itu-madrid-web-msj-021.jpg

Domenica 5 maggio si disputa la tappa di Madrid della Coppa del Mondo. Si gareggia su distanza sprint sui percorsi che si snodano tra Casa de Campo e l'area del Palazzo Reale della elegante capitale spagnola.

Sei gli atleti italiani in gara a Madrid. Torna al via Angelica Olmo (C.S. Carabinieri), reduce dal 7° posto in World Triathlon Series a Bermuda e già a segno in World Cup quest'anno, e ci saranno Giorgia Priarone (707), Gianluca Pozzatti (707), Davide Uccellari (G.S. Fiamme Azzurre), Gregory Barnaby (707) e Ilaria Zane (DDS), iscritta all'evento a titolo personale.

A supporto degli Azzurri in Spagna, l'Olympic Performance Director Joel Filliol, Andrea D'Aquino (Tecnico Squadra Nazionale) e Miriam Montuori (Fisioterapista).

LE START LIST

Giro unico da 750 metri per il nuoto nel laghetto della location che ospita le operazioni di partenza, ciclismo tecnico e vallonato che prevede un tratto in linea e un circuito di 5.7 km da ripetere 3 volte. Infine la corsa, completamente piatta, che si articola su 2 giri da 5 km.

 

PROGRAMMA

Domenica 5 maggio
11:30 Gara donne
13:15 Gara uomini

LA GUIDA

 

NOTIZIE CORRELATE
Coninx e Zaferes a segno alla World Triathlon Series Bermuda. Ottima Olmo: è settima
Straripante Angelica! La Olmo domina la World Cup di New Plymouth
Angelica Olmo sul podio in Australia: è terza alla World Cup di Mooloolaba