TROFEO PUGLIA:QUALE FUTURO?

Questionario per atleti, dirigenti ed organizzatori
Nel 2013 il Trofeo Puglia ha vissuto la sua sesta edizione. Ha quindi abbandonato la fase giovanile, quella di "lancio", per entrare nella fase matura, essendo una stabile costante della stagione agonistica pugliese. Da sempre voluto, patrocinato ed organizzato dal Comitato Regionale, il trofeo rappresenta una delle iniziative in favore della diffusione del triathlon tra gli adulti, e sulla scia della sua popolarità ha visto la luce l'omologo trofeo dedicato alle categorie giovanili.
In questa fase della stagione dedicata alla programmazione, è opportuno porsi alcune domande al fine di cercare di migliorare la qualità e l'importanza del trofeo (che ha pochi uguali nel resto dell'Italia).



Che importanza ha assunto il per i triathleti pugliesi?

Ha senso riproporre la collaudata formula anche per il 2014?

O è necessario rinnovarlo per perseguire altri obiettivi?



Per rispondere a queste domande si è deciso di consultare direttamente i triathleti (ma anche i presidenti, tecnici,organizzatori,...) attraverso un questionario che trovate in allegato.



Rispondere alle domande richiede pochissimi minuti, ma è estremamente importante per contribuire direttamente a farci comprendere se e come eventualmente modificare il Trofeo nella maniera più opportuna.



I questionari compilati possono essere inviati alle seguenti mail:



Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



o consegnati a mano direttamente il 12 pv in occasione della premiazione del Trofeo Puglia 2013.



Per eventuali dubbi o chiarimenti potete far riferimento a Muschitiello Valentino (3290664471).



Grazie per la collaborazione

Questionario_Trofeo_Puglia
phocadownload/data2014/20140104_100854_pu.doc