New Era Sport Technologies (T-NES) è un'azienda nata per trasferire al mercato tecnologie innovative e prodotti high-tech per lo sport e la salute.
È la prima azienda al mondo che applica l’innovazione biofisica al fine di migliorare il trasporto di ossigeno alla ricerca delle alte prestazioni e della salute.
L'obiettivo dell'azienda è sbloccare il limite umano della conoscenza scientifica e delle prestazioni sportive utilizzando la fisica e non la chimica, senza sovraccaricare gli organi e, contestualmente, migliorare lo stato di salute.
T-NES progettata, studia, investe e commercializza dispositivi biotecnologici in grado di migliorare la conduzione elettrica dei segnali tra nervi, muscoli e sistema cardiocircolatorio. Doping Free.
I dispositivi si attivano con la rete nervosa presente sulla pelle e veicolano segnali elettromagnetici specifici, a bassissima frequenza ed intensità, per migliorare il trasporto di ossigeno in tutto il corpo o localmente.
T-NES garantisce:
- Più resistenza allo sforzo e più capacità aerobica
- Recupero più veloce, sia nella stessa sessione che tra le sessioni di allenamento
- Migliore stato di salute dell'atleta.
I dispositivi T-NES possono essere valutati utilizzando test di endurance mirati (ad esempio critical power) e strumentazione opportuna (es. cardiofrequenzimetro). In tal modo le sensazioni percepite dall'atleta saranno comparabili con parametri numerici, onde rafforzare la fiducia.
T-NES crede ed investe nella ricerca, al fine di evolvere la scienza dello sport.